Buongiorno a tutti e benvenuti! Colgo quest'ora buca per presentarvi ufficialmente il mio blog! È nato innanzitutto per condividere con voi l'esordio della mia nuova trilogia Urban Fantasy/Paranormal Romance! Sono davvero emozionata, questo é il primo "spazio personale" che io abbia mai avuto e devo ringraziare la mia co-admin Mia Swatt, ex Marta Betrayed Heart, nonché autrice che io stimo moltissimo, la quale mi sta aiutando con l'editing/costruzione del mio blog!
Come dicevo, qui potrete seguirmi aggiornamento dopo aggiornamento e affrontare insieme a me la magica e misteriosa avventura di Non andare via, primissimo romanzo della trilogia, di cui potete trovare prologo e primo capitolo QUI.
Come dicevo, qui potrete seguirmi aggiornamento dopo aggiornamento e affrontare insieme a me la magica e misteriosa avventura di Non andare via, primissimo romanzo della trilogia, di cui potete trovare prologo e primo capitolo QUI.
TRAMA: Sembra la brughiera aspra e selvaggia di Wuthering Heights quel deserto incolto e mosso dal vento impetuoso che Allison Stevens, a diciassette anni, percorre zoppicando in una notte di novembre infestata dal temporale, nel 1839. Con le labbra screpolate dal freddo e il viso pallido e madido di sudore, viene soccorsa all'improvviso da un uomo a cavallo che la porta con sé nel maniero di famiglia. Ed è qui che la sua identità è finalmente svelata: Peter Harrington, dallo sguardo magnetico e attraente, scatena in lei sin dal primo sguardo un insensato e profondo odio nei suoi confronti che la travolge completamente. Ma c’è qualcosa di più importante che non riesce a spiegarsi. Perché Allison non dovrebbe essere lì, nel 1839, ma dalla sua famiglia, nel ventunesimo secolo. E per quanto cerchi di svegliarsi da quello che le sembra l’incubo più spaventoso che abbia mai fatto, si ritrova ad assumere le sembianze di Charlotte Turner, la nuova cameriera personale di Peter, quel ragazzo freddo e così privo di sentimenti, il cui muro infrangibile non riesce ad abbattere. Ma non tutto è come sembra, e gli strani avvenimenti senza risposta, che avvengono a casa Harrington, la riguardano da vicino molto più di quanto pensasse.
Ma questo blog, come già detto precedentemente, non sarà esclusivamente incentrato sulle avventure di Allison e Peter, perché ho intenzione di pubblicare nei prossimi giorni dei consigli di lettura! Perciò, tenete gli occhi aperti e non perdetevi nessun appuntamento!
Finalmente ho trovato due minuti per commentare questo post! XD innanzitutto, ti faccio un grande in bocca al lupo per la storia e per questo blog. Credo che ne uscirà qualcosa di interessante, leggendo quello che stai postando in questi giorni. Poi, se ti ho aiutata con il blog è stato solo un piacere. :) Grazie a te per la fiducia!
RispondiEliminaRibadisco l'in bocca al lupo e ci sentiremo spesso, se non nei commenti su fb! XD
Un bacione,
Mia.
Tesoro, perdonami se ho risposto solo ora, ma non avevo proprio notato il commento xD Volevo di nuovo ringraziarti per l'aiuto prezioso che mi hai dato e continui a farmi! Sei grandiosa!
Elimina